Come ordinare online e acquistare sul nostro sito
- È necessario registrarsi al sito web per poter effettuare l’ordine?
- Ci sono limitazioni per gli ordini?
- Ho trovato la medicina che stavo cercando, come procedo all’acquisto?
- Quali medicamenti posso ordinare senza ricetta?
- I pagamenti sono sicuri?
- Le mie info personali sono al sicuro?
- Ho fatto l’ordine, ma non ho ricevuto nessuna email di conferma. Come faccio adesso?
- Il mio ordine è stato rifiutato. Come mai?
- Ho cambiato idea. Posso annullare l’ordine una volta confermato?
- Se dimentico la password per accedere, come posso recuperarla?
- Ho un dubbio sul mio ordine, ma non trovo la risposta, cosa devo fare?
Comprare nella nostra farmacia online è semplice e il processo intuitivo. Tuttavia, quando ci si accinge per la prima volta a fare acquisti su un sito nuovo, di qualsiasi prodotto si tratti, è normale esitare perché ci è ovviamente sconosciuto. Per infondere sicurezza nell’utente che si appresta ad acquistare qualcosa di così importante come un farmaco, abbiamo preparato alcune risposte ai dubbi più frequenti su come procedere all'acquisto nel nostro store.
D: È necessario registrarsi al sito web per poter effettuare l’ordine?
R: La prima volta che compri su medicinafetale-aouc.it non serve fare la registrazione. Quando effettui l’ordine inserendo i tuoi dati, riceverai un’email con le credenziali per accedere per gli acquisti successivi.
D: Ci sono limitazioni per gli ordini?
R: No, puoi ordinare il numero di medicinali di cui hai bisogno. Tuttavia ti consigliamo di non abusare dei prodotti.
D: Ho trovato la medicina che stavo cercando, come procedo all’acquisto?
R: Una volta selezionato l’articolo di interesse, dovrai semplicemente aggiungerlo al carrello e cliccare sul tasto per procedere all'acquisto. In seguito ti sarà richiesto di inserire i tuoi estremi personali, necessari per ricevere il pacchetto (nome, cognome, email, indirizzo completo e telefono per essere contattato in caso di problemi con la consegna) e scegliere il tipo di spedizione tra quelle disponibili. Il passaggio successivo è il pagamento, che può essere effettuato tramite le carte di credito più comuni (Visa, MasterCard e American Express).
D: Quali medicamenti posso ordinare senza ricetta?
R: Per completare l’ordine di un medicinale presente sul nostro sito non serve la richiesta del medico, basta seguire i passaggi che ti abbiamo spiegato qui sopra. Idealmente però, nel rispetto della tua salute, dovrebbe essere solo uno specialista a determinare ciò che necessiti, la posologia più idonea e le differenti indicazioni da seguire.
D: I pagamenti sono sicuri?
R: Certamente. Medicinafetale-aouc.it non può vedere né memorizzare i dati bancari che inserisci, perché sono crittografati e quindi nessuno può leggerli. Per assicurarti di questo puoi vedere l'icona del lucchetto in alto a sinistra dello schermo, che sta ad indicare che il nostro sito web è completamente crittografato.
D: Le mie info personali sono al sicuro?
Assolutamente sì. La privacy e la sicurezza dei nostri utenti per noi sono fondamentali. Per questo motivo il nostro sistema utilizza le più recenti tecnologie in materia di sicurezza e crittografia per garantire che i dati che inserisci online siano al sicuro. Le tue informazioni personali vengono usate solo per elaborare e inviare il tuo ordine.
D: Ho fatto l’ordine, ma non ho ricevuto nessuna email di conferma. Come faccio adesso?
R: Il tuo provider di posta elettronica, non conoscendoci come mittente, potrebbe aver inoltrato il messaggio nella cartella SPAM, quindi dovresti controllare quella. Ti consigliamo di aggiungere l’email di medicinafetale-aouc.it alla lista di mittenti affidabili.
D: Il mio ordine è stato rifiutato. Come mai?
R: Se l’ordine non va a buon fine dovrai verificare di avere saldo disponibile sulla tua carta di credito. In alternativa puoi richiedere ad un operatore della tua banca di accettare la transazione. Dovrai poi aggiornare il tuo account su medicinafetale-aouc.it per completare il pagamento. Se vuoi, puoi anche effettuare un nuovo ordine sul sito utilizzando un'altra carta di credito.
D: Ho cambiato idea. Posso annullare l’ordine una volta confermato?
R: Se per qualsivoglia ragione hai deciso di non voler procedere all’acquisto, puoi cancellare l’ordine, ma il tuo pacco non deve essere ancora stato inviato al nostro spedizioniere. Inviaci un'email di richiesta di annullamento e ti informeremo sullo stato dell’ordine.
D: Se dimentico la password per accedere, come posso recuperarla?
R: È necessario digitare la tua e-mail nell’apposito spazio e richiede una nuova password che ti verrà inviata nella tua casella di posta elettronica.
D: Ho un dubbio sul mio ordine, ma non trovo la risposta, cosa devo fare?
R: Se tra le nostre FAQ e le pagine informative non trovi l’informazione che ti serve sul tuo ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti via email o tramite il modulo di supporto. Un membro del nostro staff ti risponderà il prima possibile.